EFFE TRADE tra i "Campioni della Crescita 2026"

Inserita al 255° posto tra le prime 600 realtà italiane del prestigioso ranking, grazie a una crescita media annua del 29,58% nel triennio 2021–2024.


EFFE TRADE è stata selezionata tra i "Campioni della Crescita 2026", lo studio realizzato da La Repubblica Affari & Finanza e dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) che premia le aziende italiane più dinamiche e capaci di crescere nel tempo.


Il risultato conferma il valore del nostro percorso, fondato sull’innovazione di prodotto e di processo, sulla qualità delle soluzioni offerte e sulla capacità di evolvere in modo costante, costruendo relazioni solide con clienti e partner.


«La nostra crescita non è un traguardo, ma un cammino che percorriamo insieme: con i clienti, i partener, i collaboratori e il territorio che ci ha visto nascere. Essere tra i Campioni della Crescita è la conferma che la nostra visione, fatta di passione e coerenza, è percepita e condivisa.»


— Ignazio Donatelli, CEO di EFFE TRADE


Per consultare la classifica ufficiale pubblicata su La Repubblica Affari & Finanza, clicca qui 


Scopri la nostra storia di crescita

Leggi l'approfondimento sul nostro sito web

Aggiornamento prezzi e politiche di consegna: ecco cosa cambia da Novembre.
Dal 17 novembre 2025 entra in vigore un adeguamento del 4% sui prezzi netti e nuove modalità di contribuzione al trasporto.